venerdì, maggio 04, 2018

The Voice: AXL ROSE



Lo studio. 
Secondo il portale concerthotels.com si può comunque stabilire in maniera scientifica chi, tra i grandi delle note, possiede la migliore voce. Secondo il criterio adottato dallo studio, che ha misurato la nota più bassa e quella più alta del repertorio di più di un centinaio di artisti, il miglior cantante sarebbe proprio il frontman dei Guns N’ Roses. “Abbiamo preso le 100 più grandi voci di tutti i tempi secondo la classifica stilata dalla rivista Rolling Stone. A questa lista, abbiamo aggiunto alcuni dei cantanti top di oggi e abbiamo poi incrociato l’elenco risultante con i dati della gamma vocale registrati da The Range Place. E nella lista abbiamo lasciato solo i cantanti di cui avevamo tutti i dati disponibili”, spiega con onestà scientifica la premessa alla classifica. 

Axl Rose incoronato. 
Le migliori prestazioni sonore prodotte davanti al microfono appartengono ad Axl Rose, che detiene lo “spread” più alto tra “la nota più alta e quella più bassa eseguita dallo stesso artista nel proprio repertorio”: cinque ottave, comprese tra il Fa basso di “There was a time” e il Si bemolle alla sesta di “Ain't it fun”. Dietro di lui Mariah Carey, seguita da Prince, Steven Tyler degli Aerosmith e il padrino del soul James Brown. 

Gossip. 
Una volta, il direttore della sala di registrazione dove fu registrato appetite 4 destruction, si era dimenticato accesi i microfoni, se ne accorse a metà strada verso casa; decise di tornare in dietro. Arrivato in sala prove vide Axl e la ragazza di Steven Adler...i 2 erano andati a "copulare”.
In pratica l'orgasmo di Rocket Queen, è quello della ragazza di Adler!Questo fu il vero motivo dell'abbandono di Steven!! ufficialmente diedero un motivo secondario: droga!Infatti Axl aveva "ordinato" a tutti che se non si fossero disintossicati, si sarebbe sciolto il gruppo, o meglio, chi non si fosse disintossicato sarebbe stato cacciato...il primo concerto dopo questa decisione salirono tutti quanti sul parco con la maglietta del centro di disintossicazione!!Steven in seguito al tour ebbe secondo Axl "problemi di droga" (in verità venne a sapere dell'orgasmo) e lasciò il gruppo...in seguito denunciò Axl per diffamazione e per istigazione alla dipendenza da cocaina.

0 commenti:

Posta un commento