lunedì, marzo 05, 2018

Dante non mai stato così moderno...

Dopo gli ultimi grandi successi arriva finalmente a Milano "La Divina Commedia Opera Musical", una nuova imperdibile produzione tratta dalla più grande opera italiana  e firmata dalle musiche del noto compositore Marco Frisina, con la Regia di Andrea Ortis, i testi di Ortis e Pagano e l'inconfondibile voce narrante di Giancarlo Giannini.
Un viaggio spirituale dell'uomo, dall'oscurità del male e della perdizione al riscatto nella luce divina. Un opera che per la prima volta viene raccontata in chiave musicale, due atti nei quali vengono raccontati i momenti salienti delle tre cantiche, l'Inferno, il Purgatorio ed il Paradiso, attraverso un lungo viaggio dello spirito.
Un restyling profondo e coinvolgente nel quale un team creativo ed innovativo, un cast artistico di assoluto valore renderanno allo spettatore un Dante diverso, mai così raccontato. Una ricerca meticolosa di elementi di innovazione con scenografie che prendono vita cambiando in pochi attimi e trascinando lo spettatore negli inferi disperati in un momento e nell'atmosfera aurea del Paradiso nell'attimo dopo.
Andate a scoprire "La Divina Commedia Opera Musical", Dante non è mai stato così diverso, nuovo, moderno... 

0 commenti:

Posta un commento