lunedì, marzo 19, 2018

The Legend of THOR

The Legend of Thor il Musical, commedia fantasy ambientata nel mondo degli dei nordici. Per la prima volta le gesta dei personaggi più amati negli ultimi anni, THOR il figlio di Odino re degli dei, arriveranno in teatro dando vita ad uno spettacolo che la produzione definisce come avvincente, dove di sicuro non mancherà l'emozione e la spettacolarità dei mitici personaggi come Odino, Loki, Hel, le Valchirie e gli intramontabili cattivi di turno.
La storia è fedele all'originale in cui Thor sarà chiamato a proteggere Asgard ed i propri cari dai mondi cosmici ostili, la Terra del Fuoco con i suoi giganti e da Helheim regno dei morti.   
Lo spettacolo sarà accompagnato da 18 brani originali eseguiti da una band di musicisti creata apposta per questo show. Un' evento unico nel suo genere, durante il quale, grazie all'utilizzo di schermi, lo spettatore potrà leggere i testi dei brani avendo così a disposizione un'esperienza ancora più ricca. 
Il musical ha l'obiettivo di restituire qualcosa di più vivo, di più caldo ed emozionante da vivere in teatro, che possa avvicinare lo spettatore al mito fino ad oggi conosciuto soltanto attraverso il grande schermo.
The Legend of Thor il Musical sarà in scena a partire dai primi mesi del 2019...stay tuned

0 commenti:

Posta un commento