martedì, dicembre 21, 2010

la chicca del giorno - martedì







Il nuovo capitolo, che sarà distribuito da Electronic Arts, punta per stessa ammissione degli sviluppatori ad innovare e rivoluzionare radicalmente il genere musicale, portando in dote misteriose novità che, almeno nelle intenzioni di Harmonix, proietterà il franchise Rock Band in cima alle vette di preferenza e di vendita del settore. Rock Band 3 permetterà ai giocatori di sviluppare delle reali abilità musicali attraverso il sistema di gioco interamente personalizzabile denominato Rock Band Pro. I fan potranno cimentarsi nella modalità Facile per testare le loro abilità di base e farsi strada fino alla modalità Esperto per raggiungere una maestria vera e propria.
Oltre alla chitarra, al basso, alla batteria e al microfono, Rock Band 3 aggiungerà le armonie vocali a tre parti che erano state introdotte con The Beatles: Rock Band e, per la prima volta in assoluto, una tastiera periferica. Fino a 7 giocatori potranno suonare insieme in questa esperienza di gioco definitiva.

Pro Drums supporta tre piatti aggiuntivi, con una differenziazione di gioco tra tamburi e piatti.
Pro Keys include esecuzioni accurate con la tastiera su una scala di due ottave, mostrate su una traccia facilmente leggibile
Pro Guitar include esecuzioni con chitarra e basso messe in notazione musicale, disponibili da suonare sia con la nuovo controller chitarra Fender Mustang PRO-Guitar di Mad Catz che con la Squier® by Fender Stratocaster® di Rock Band 3 che rappresenta un vero e proprio ibrido tra un controller e una chitarra. La Squier Stratocaster è una chitarra elettrica a sei corde totalmente funzionale e a grandezza naturale che funziona anche come controller di gioco.

0 commenti:

Posta un commento