giovedì, dicembre 09, 2010

La chicca del giorno


Quante novità per il bassista, leader e membro fondatore di una delle più famose band del panorama hair metal, i Motley Crue...stiamo infatti parlando di Nikki Sixx e la prima novità riguarda il suo progetto collaterale Sixx: A.M., ovvero la band fondata insieme a James Michael e D.J. Ashba dei Guns n'Roses; a quanto pare infatti la band sta ultimando i lavori per il secondo disco che è in fase di mixaggio.

La preparazione dei brani è stata lunga e tortuosa, ma sembra che siamo in dirittura d'arrivo, e l'album uscirà quasi in contemporanea con la seconda novità per Nikki, e cioè il suo secondo libro dopo il successo del vendutissimo "The Heroin Diaries".

Il volume si intitolerà "This is Gonna Hurt" e conterrà una trentina di foto dell'autore, ognuna delle quali è un pretesto per raccontare un aneddoto, una storia o un ricordo.

Verrà pubblicato presumibilmente il 26 Aprile 2011 da William Morrrow, casa editrice facente parte di HarperCollins, il libro è anticipato dal breve video-teaser che segue:



0 commenti:

Posta un commento