giovedì, gennaio 25, 2018

Si ritira dalla scena SIR ELTON JOHN

Elton John dice addio alle scene. Il prossimo tour che sta per cominciare sara' l'ultimo. "Le priorità sono cambiate. Ho figli, voglio essere parte della loro vita", ha detto Rocket Man" in un evento-spettacolo a New York. Cantante e musicista istrionico, divertente, appassionato e appassionante, unico nel suo genere per la capacità di scrivere canzoni, precorrere i tempi ed essere capace di restare sulla cresta d'onda senza mai seguirla fino in fondo. Insomma capace di ditinguersi dalla massa e sapersi fare amare come solo una rockstar può fare.  Lo salutiamo con alcune delle sue frasi più famose .

“Sin da quando in un'intervista ho detto che ero bisessuale mi sembra che ci siano il doppio di persone che mi salutano per strada.”
Sir Elton John
“Adoro ogni minuto della paternità - stare svegli tutta la notte, cambiare i pannolini, il fatto che i bambini piangano - la trovo davvero divertente e stimolante. Ti mette in connessione con il mondo in un modo nuovo.”
Sir Elton John
“Le band di oggi devono imparare il proprio mestiere facendosi largo tra il duro lavoro che abbiamo fatto noi quando eravamo giovani interpreti.”
Sir Elton John



0 commenti:

Posta un commento