martedì, maggio 03, 2011

6 luglio 2011: The Big 4


Dopo l'uscita del dvd "The big Four: Live From Sofia Bulgaria" che vedeva assieme sul palco gruppi del calibro di Metallica, Megadeth, Slayer e Anthrax durante la tappa bulgara del Sonisphere Festival, ecco che arriva anche da noi un importante evento.
Il prossimo 6 luglio 2011 farà tappa in Italia il Big 4 Festival che vedrà proprio Metallica, Slayer, Anthrax e Megadeth esibirsi sullo stesso palco nel medesimo giorno.
Il concerto è in programma all'Arena Fiera di Rho in provincia di Milano e dal 25 febbraio è possibile acquistare i biglietti a 65,00€ + prevendita.
Un grande ed imperdibile appuntamento che vedrà arrivare insieme amanti del metal giovani e più datati provenienti da ogni angolo della penisola. Un evento che unirà sia gli appassionati del genere metal ma anche chi ama la musica, perchè diciamolo chiaro, questi 4 gruppi hanno contribuito insieme a Van Halen, AC-DC, Iron Maiden, alla nascita dell'hard rock di qualità, ed hanno dato preziosi spunti e suggerimenti alle giovani band formatesi successivamente.
Quando vi ricapiterà di rivedere un pezzo di storia insieme sullo stesso palco? Non perdiamoci allora qualche loro jam session devastante.....i Dreamkoma saranno presenti al gran completo!

0 commenti:

Posta un commento