mercoledì, maggio 04, 2011

Chi sarà mai la cameriera degli Iron Maiden??


Che gli Iron Maiden godano dello status di maggior gruppo heavy del pianeta - per longevità, seguito e autorità - è praticamente incontestabile.

A dimostrarlo sono i dati fattuali, ma anche piccoli eventi curiosi come quello accaduto in Florida durante le due tappe del tour di "The final frontier", dove la band ha avuto un roadie veramente d'eccezione.
Anzi, per meglio dire, una roadie superstar: Lady Gaga, infatti, ha chiesto e ottenuto di lavorare nel backstage per due concerti.
La regina delle classifiche è una fan scatenata dei Maiden e per due serate ha avuto l'onore e il piacere di lavorare per loro, occupandosi delle commissioni di routine (tra cui stirare gli abiti del gruppo e portare le bevande nei camerini).

Il Mirror ha raccolto una testimonianza diretta da una fonte vicina alla cantante, che fotografa così la situazione: "E' un lato di Lady Gaga che non conoscevo. E' una fan pazzesca degli Iron e moriva dalla voglia di mettersi a loro disposizione per lavorare, solo per il piacere di stare vicina ai suoi idoli. Mentre si occupava di quello che le veniva chiesto di fare canticchiava 'The number of the beast'".

A prova tangibile di quanto accaduto, Lady Gaga ha anche postato nel suo account Twitter una foto che la ritrae con Nicko McBrain, il batterista della formazione Heavy Metal.

0 commenti:

Posta un commento