mercoledì, novembre 03, 2010

La chicca del giorno - Slash featuring Fergie




Il mondo della musica si tinge di rosa e punta tutto sulla sensualità. Fergie , voce femminile dei Black Eyed Peas, che sta mandando in visibilio il pubblico maschile con il video hot Beautiful Dangerous. Il brano è frutto della collaborazione con Slash , storico chitarrista dei Guns’n'Roses, che ha voluto la prorompente Fergie come ciliegina sulla torta per il nuovo singolo tratto dall’album Slash. Un video bollente, ad alto tasso erotico, nel quale la sexy mogliettina dell’attore Josh Duhamel veste i panni di una fan ossessiva e molto passionale, mettendo in mostra un lato b da urlo e curve mozzafiato. Del resto Fergie, eletta da Billboard “donna dell’anno”, è ben nota ai fan per la sua immagine estremamente provocante e disinibita.

Nel frattempo Fergie, che Slash ha definito “una delle cantanti rock migliori del mondo”, si prepara a tornare sulle scene con il sesto album dei Black Eyed Peas dal titolo The Beginning, in arrivo il 30 novembre.

Intanto ecco le roventi immagini del video Beautiful Dangerous, girate ad Agosto nel celebre strip bar di Los Angeles Jumbo’s Clown Room. 

0 commenti:

Posta un commento