giovedì, novembre 04, 2010

La recensione della settimana - Slash di Anthony Bozza


Impegno letterario per Slash. L’ex chitarrista dei Guns ‘N’ Roses, ora Velvet Revolver, annuncia che ha scritto la sua autobiografia. Nella stesura del libro Slash è stato aiutato dallo scrittore Anthony Bozza, già collaboratore di Tommy Lee(batterista dei Motley Crue), autore qualche anno fa delle turbolente memorie “Tommyland”.
L’autobiografia di Slash si concentra soprattutto sui folli anni con i Guns’N'Roses e sul rapporto con Axl Rose, il frontman della band. Sicuramente è come un manuale perfetto per aspiranti rockstar, droga sesso e Rock & Roll all’ennesima potenza, una vita di pericolosi eccessi che più volte hanno portato i vari componenti del gruppo a rischiare la vita. Pieno di belle frecciatine rivolte adAXL, per i fans l’artefice numero 1 dello scioglimento del gruppo a causa dei suoi eccessi.
La biografia rispecchia la vera vita da rockstar,e così i fans possono farsi una folle corsa sulle montagne russe del sesso libero, del rock’n'roll estremo, dei fiumi di alcol e della droga, per i quali la band dei Guns’N'Roses è stata famosa.

0 commenti:

Posta un commento