mercoledì, dicembre 13, 2017

Radio Rock dal mondo

Sei un amante della musica rock ma le stazioni radio italiane ti stanno strette ??? E  allora dai libero spazio al mondo internet e goditi, ovunque tu sia, il meglio delle stazioni rock mondiali. Qualche idea ?? Ma certo. Ecco alcune radio che potranno soddisfare la tua voglia di cantare, ballare, sognare, pensare e vivere al ritmo del rock.

WZXR - http://pro.wzxr-fm.tritonflex.com/ (99.3 FM ) è una stazione radio con playlist di sola music rock con sede a Williamsport , in Pennsylvania . La stazione è di proprietà di Backyard Broadcasting , tramite il licenziatario Backyard Broadcasting PA, LLC. La stazione si autodefinisce "la casa del rock and roll di Susquehanna Valley".
Tra le personalità di spicco che si alternano al comando della radio figurano il Bob and Tom Show , John Finn, Ian Emerson e Mike Matthews. La programmazione include progrmammi con Flashback, In The Studio, The House of Hair di Dee Snider. WZXR è anche sponsor dei Pittsburgh Steelers .
WZXR è stata lanciata nel settembre 1991 con la canzone "Long Live Rock" di The Who e con primo Speaker Bubba (Dan Bozyk).

ROCK FM - https://www.rockfm.ru/ - è una stazione rock russa, con sede a Mosca che trasmette le migliori canzoni della storia rock giorno e notte. Attività dal 2007, ogni giorno riporta alla luce e rispolvera i fasti delle canzoni degli anni 70 e 80. 

RADIO ROKS - https://www.radioroks.ua/ - è una stazione popolare dell'Ucraina che si può ascoltare in ben 85 città. La radio live di Radio Roks suona il classico rock occidentale degli anni 70 e 80. Ma vengono trasmesse anche tutte le ultime novità, dai Dream Theatre ai Linkin Park. Da ascoltare il programma mattutino : "Камтугеза", vera e propria carica per cominciare la giornata con della buona musica.

99.7 CLASSIC ROCK - http://www.997classicrock.com/ - è una stazione radio radiofonica con sede a Porterville in California. Di proprietà della KIOO trasmette rock classico, hard rock, metal e musica alternativa

ESKAROCK - http://www.eskarock.pl/ - stazione rock polacca. Il suo slogan recita :" Suoniamo ciò che vogliamo e suoniamo solo ciò che piace a te". La stazione radio presenta le migliori novità rock ed i classici immortali.


Vi consiglio un bel sito dove poter ascoltare queste e tantissime radio web. Da provare: http://onlineradiobox.com/



0 commenti:

Posta un commento