lunedì, aprile 26, 2010

Buon Compleanno


Tanti auguri di Buon Compleanno a Jose Pasillas, batterista statunitense membro e fondatore del gruppo rock Incubus, nato a Calabasas nel 1976.

Comincio' a suonare la batteria nel 1990, proprio quando insieme a Brandon Boyd crearono il gruppo degli Incubus. Strano ma vero, infatti Jose non prese mai lezioni di batteria, è un talento naturale completamente autodidatta; spiega infatti nelle interviste che imparò a suonare ascoltando i suoi musicisti preferiti quali Stewart Copeland, Tim Alexander, Chad Sexton, e secondo lui è il miglior modo per migliorare la tecnica ed il suono.

Il gruppo da loro formato esplode definitivamente dopo anni di gavetta nel 1997 con l'uscita dell'album S.C.I.E.N.C.E., registrato in sei settimane alla 4th Street Recording sotto la supervisione del loro fedele produttore Jim Wirt, gli Incubus iniziano così un tour con i 311 e Sugar Ray e grazie a S.C.I.E.N.C.E. partecipano ad importanti festival mondiali quali Ozzfest e Reading and Leeds Festivals facendo da spalla ad affermati gruppi come i System of a Down, Korn, Limp Bizkit.

0 commenti:

Posta un commento