martedì, giugno 29, 2010

Addio Paul...trovata la causa


E' stata finalmente trovata la causa della morte di Paul Gray, bassista degli Slipknot scomparso los corso 24 maggio: Gray sarebbe infatti deceduto a causa di una overdose accidentale di morfina e Fentanyl, un potenete analgesico, così come stabilito dall'esame medico e tossicologico.

Vicino al corpo del compianto componente della famosa band Hard Rock, furono trovate una siringa ed una bottiglia di non meglio precisate pillole, in ogni caso, secondo il Dr. Gregory Schmunk, le pillole non avrebbero avuto alcuna influenza sulla morte, causate esclusivamente dall'iniezione di morfina ed appunto del Fentanyl, che è una forma sintetica di morfina della quale rappresenta un derivato 100 volte più potente.

Oltretutto, sempre secondo il dott. Schmunk, l'overdose sarebbe stata ancora più nociva visto i gravi problemi di cuore dei quali Paul soffriva.

Recentemente Jim Root, chitarrista del gruppo, ha confermato le dichiarazioni di qualche tempo fa del cantante Corey Taylor, dove affermava che gli Slipknot non hanno ancora definito il loro futuro dopo la morte del caro amico e collega Gray.

Root ha infatti detto che sia lui che Corey hanno pianificato di passare i prossimi due anni in tour con gli Stone Sour, e solamente dopo questo tour si incontreranno con gli altri componenti degli Slipknot per decidere il da farsi.

"C'è bisogno di un grande processo di guarigione prima di pensare o no se gli Slipknot continuearanno, al momento siamo semplicemente in lutto, siamo tristi per la scomparsa di un fratello."

0 commenti:

Posta un commento