sabato, settembre 04, 2010

Il più grande batterista degli ultimi 25 anni ?? Joey Jordison



La rivista inglese "Rhythm Magazine" ha proposto ai propri lettori un sondaggio per eleggere il miglior batterista degli ultimi 25 anni ed è stato eletto con il 37% dei voti Joey Jordison, batterista degli Slipknot. Ha battuto musicisti del calibro di Dave Grohl e Phil Collins ma soprattutto ha ottenuto circa 40000 voti.


Joey ha commentato : "Non sono bravo con le parole, ma ringrazio tutti i miei fans ed amici che ogni giorno mi hanno spinto a fare il lavoro che amo. Non scorderò mai questo momento e mi aiuterà come ulteriore spinta per il mio futuro. Questo premio, per me, è più importante di un Grammy. Grazie a tutti i miei fratelli degli Slipknot!!!"


Al secondo posto si è piazzato Mike Portonoy dei Dream Theater ed al terzo Gavin Harrison dei Porcupine Tree.

0 commenti:

Posta un commento