venerdì, settembre 17, 2010

La chicca del giorno




Dopo essere stata rimandata di vari mesi, esce entro fine mese il libro "Jimmi Page", un' autobiografia dell'ex chitarrista dei Led Zeppelin in edizione deluxe realizzata dalla casa editrice Genesis Publications.


Tiratura limitata a 2500 copie, 500 pagine, 650 immagini ed un prezzo da capogiro: 455 sterline. Ogni copia è autografata dallo stesso Page, il che forse spiega in parte il ritardo nella pubblicazione e l'elevato prezzo d'acquisto.


Moltissime foto inedite provenienti dagli archivi privati del musicista, si tratta di un'opera artigianale nell'intento e nella realizzazione, ogni singolo scatto è stato infatti scelto personalmente da Page.


La copertina è in pelle e il libro è contenuto in una custodia di pelle e seta con iscrizioni in oro.


Jimmi Page ha così ufficialmente preso una penna ed ha cominciato a descrivere la sua carrierra per la prima volta in questa limited edition, chi avesse in tasca 455 sterline e non sa cosa farne gli consigliamo l'acquisto, saranno sicuramente soldi spesi bene per una raccolta per pochi intimi e...non esitate a farci sapere il vostro giudizio finale!

1 commento:

  1. Buongiorno Izzy,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina