venerdì, aprile 07, 2023

Una giornata con la tua star preferita - Gene Simmons & Tommy Lee




Se sei un fan accanito dei KISS ed il tuo sogno è passare una giornata con il tuo idolo ora puoi esaudire il tuo desiderio. Come ?? Da un'idea di Gene Simmons puoi addirittura registrare una canzone dei KISS con lui. Si hai capito bene!

I sogni non hanno costi, ma in questo caso purtroppo la spesa non è irrilevante e quindi devi essere pronto a sborsare ben $ 5.995? Troppi?

Forse sì, è vero: ma per poco meno di $ 6.000, Simmons non solo registrerà una canzone dei KISS con te, ma ti racconterà anche storie sulla sua vita e ti darà oggetti personali della sua collezione KISS.

Sul suo profilo Twitter, Simmons ha condiviso che, a partire dal 10 luglio, i fan potranno prendere parte a un'esperienza in cui potranno registrare una canzone dei KISS con lui; questa esperienza si terrà presso i leggendari Abbey Road Studios, dove i Beatles hanno registrato le loro più importanti hits.

Per non parlare del fatto che $ 6.000 sono già un sacco di soldi, ci sono anche altri costi che potresti aver bisogno di tenere a mente per una tale esperienza. Se non vivi a Londra c'è anche il costo dell'acquisto dei biglietti aerei e forse anche la necessità di pagare per un posto dove dormire se non hai intenzione di fare un'andata e ritorno in giornata. Ma quando mai ti potrà ricapitare di essere parte dei KISS per un giorno ?
Ti ho convinto? ed allora prenota il tuo posto in studio per £ 4,995 ($ 5,995) sul sito  www.genesimmonsabbeyroadstudios.com

Ma Simmons non è l'unico musicista che offre un'opportunità unica con i fan, perché Tommy Lee dei Mötley Crüe ha recentemente annunciato che sta mettendo all'asta la possibilità per alcuni fan di prendere parte a un workshop sul paesaggio bonsai. Anche questa potrebbe essere un'esperienza molto divertente e rilassante. Il costo? Irrisorio !! L'offerta attuale è a $ 5.150.

Secondo un post che Lee ha condiviso sul suo Instagram, condivide i seguenti dettagli su questo prossimo workshop:

0 commenti:

Posta un commento